Work Experience specialistica per responsabile tecnico logistico

 

Data: 19/07/2019

Progetto

Work Experience specialistica per responsabile tecnico logistico

Cod. 4363-0004-717-2018

POR FSE 2014 - 2020 - REALIZZAZIONE DI WORK EXPERIENCE - DGR 717 DEL 21/05/2018 - ASSE I OCCUPABILITA'

 

 

 

DESCRIZIONE: Il progetto specialistico realizzerà un percorso di approfondimento sul contesto di lavoro specialistico centrato sul profilo del “responsabile tecnico logistico”. Verrà definito il metodo per allineare i processi di personalizzazione efficienti con gli obiettivi specifici aziendali. E' inoltre prevista un’ esperienza pratica in affiancamento presso aziende del settore delle aree territoriali della provincia Verona.

 

ATTIVITA’:

1.1 orientamento al ruolo individuale (4 ore); 

2.1 formazione professionalizzante (172 ore);

2.2 tirocinio di inserimento e/o reinserimento lavorativo (3 mesi a 36 ore settimanali);

3.1 accompagnamento al tirocinio individuale (10 ore).

 

DURATA: L’iniziativa sarà avviata con un primo colloquio nel mese di settembre e avrà durata massima stimata complessiva di 10 mesi, non oltre il 15/07/2020.

 

DESTINATARI: 8 persone inoccupate o disoccupate di età superiore ai 30 anni disponibili sul mercato del lavoro in possesso di diploma di istituto tecnico ad indirizzo industriale o in possesso di diploma di ragioneria o in gestione e amministrazione delle imprese oppure laurea breve in economia.

 

INDENNITA’ DI FREQUENZA: La partecipazione è gratuita. e, qualora il partecipante non percepisca alcun sostegno al reddito, è prevista l’erogazione di un’indennità di partecipazione esclusivamente per le ore riferite alle attività di tirocinio. Il valore orario è pari a 3 euro ora/partecipante; tale indennità sarà pari a 6 euro nel caso in cui il destinatario presenti una attestazione ISEE ≤ 20.000 euro in corso di validità.

L’indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo per le ore effettivamente svolte e solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore delle attività formative e del tirocinio, singolarmente considerate.

 

DOMANDA DI AMMISSIONE E SELEZIONE: Le modalità per esprimere le manifestazioni di interesse, le richieste di informazioni di dettaglio e la modulistica sono reperibili sul sito http://www.lavoroesocieta.com/.

 Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 19/08/19. La selezione e valutazione delle candidature è prevista entro il 31/08/19. Lo stesso giorno avverrà la formulazione della graduatoria finale per la copertura dei posti disponibili.

Per informazioni: Lavoro&Società Scarl – Via Aeroporto Angelo Berardi 9, 37139 Verona | Tel. 045/563081 Mail: info@lavoroesocietà.com

Locandina Work Experience specialistica per responsabile tecnico logistico - scarica

Domanda di ammisisione - scarica

Domanda di partecipazione - scarica

 

 

Torna all'elenco News