GOL percorso 2 - Aggiornamento “Upskilling”
FAI GOL CON LAVORO & SOCIETÀ
Programma GOL: Percorso 2
Aggiornamento “Upskilling” D.G.R. 1147/2023
Il progetto GOL è un servizio che la Regione Veneto mette a disposizione della persona disoccupata affinché possa ricevere assistenza mirata al ricollocamento. Con l’iscrizione al progetto GOL si dà al cittadino disoccupato il diritto a ricevere gratuitamente servizi di consulenza, assistenza alla ricollocazione e formazione di cui la persona disoccupata può beneficiare.
Il nostro Ente accreditato dalla Regione Veneto ai servizi per il Lavoro, potrà accompagnarti per l’attivazione del tuo assegno GOL.
Possiamo aiutarti ad aggiornare le tue competenze e a trovare lavoro valorizzando il tuo potenziale.
A CHI È RIVOLTO?
- Disoccupati
- Giovani dai 16 anni in poi che abbiano regolarmente assolto all'obbligo formativo
- Adulti over 55
- Percettori di Reddito di Cittadinanza,
- Percettori di NASPI,
- Lavoratori in cassa integrazione straordinari
QUALI SERVIZI OFFRE L’ASSEGNO GOL?
- Aggiornamento delle tue competenze.
La persona disoccupata viene avviata ad un corso di formazione professionalizzante, mirato ad incrementare il livello di competenza, competitività ed occupabilità.
I corsi di formazione che LAVORO&SOCIETA’ propone sono pensati per valorizzare al meglio le tue potenzialità e per valorizzarti nei confronti delle aziende che cercano lavoratori.
SCEGLI IL CORSO CHE FA PER TE
- Ricerca lavoro:
Lavoro&Società oltre a fornirti la possibilità di partecipare ai corsi di formazione GOL, prevede anche altre attività: C’è la possibilità di essere affiancati da un tutor, ovvero un operatore del mercato del lavoro con il quale si realizzeranno una serie di colloqui individuali. Con l’aiuto del tutor, viene quindi pianificato un programma personalizzato per la ricerca attiva del lavoro, viene redatto un CV che risulti efficace e professionale, si imparano ad usare i portali on-line per la ricerca di un impiego e ci si prepara al meglio a sostenere i colloqui di lavoro.
Per partecipare rivolgiti al Centro per l’impiego della tua città e scegli Lavoro&Società tra gli enti accreditati. Attraverso un servizio di accoglienza e valutazione personalizzato, un operatore ti fornirà le informazioni sul Programma, valuterà i tuoi bisogni nella ricerca di un nuovo lavoro.
Contattataci allo 045 563081, scrivici a gol@lavoroesocieta.com o compila il form sottostante per ricevere maggiori informazioni.

Vuoi partecipare a questo progetto? Scrivici
Altri progetti over 30
Programmazione corsi LAVORO & SOCIETÀ
sede di Verona area sicurezza area certificazione area progettazione e organizzazione area competenze digitali area linguistica modalità E-Learning area sicurezza sede di Villafranca area sicurezza area certificazione area competenze digitali area linguistica area soft skills area marketing e comunicazione area laboratoriale area progettazione e organizzazione
BESIDE: accanto agli utenti intra ed extra moenia
Progetto approvato con DDR. n. 1519 del 30/11/2023. “Programma regionale triennale 2023-2025 di interventi cofinanziati dalla Cassa delle Ammende” in favore delle persone in esecuzione penale approvato con DGR n. 1405 del 11/11/2022, Linea 1 - Misure per l’occupabilità (di seguito Programma regionale triennale).
“LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' E CITTADINANZA ATTIVA 2024 - COMUNE DI CEREA E COMUNI CORDATA PATTI TERRITORIALI”
Il Comune di Cerea, in qualità di capofila presenta il progetto codice 00-0001-751-2024 “LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' E CITTADINANZA ATTIVA 2024 - COMUNE DI CEREA E COMUNI CORDATA PATTI TERRITORIALI” Con DGR n. n. 751 del 02 luglio 2024 la Regione del Veneto ha aperto i termini per la presentazione di progetti di pubblica utilità a favore di soggetti svantaggiati esclusi dal mercato del lavoro. Tale provvedimento è finalizzato a sostenere i cittadini maggiormente in difficoltà e a rischio povertà attraverso l’esperienza di lavori socialmente utili correlati ad azioni di orientamento e ricerca del lavoro, al fine di favorirne l’inclusione dei beneficiari. I Comune di Casaleone, Cerea, Isola Rizza, Minerbe, Oppeano, Palù, Ronco all’Adige, Roverchiara, San Pietro di Morubio, Sanguinetto e Terrazzo hanno aderito ad un Progetto denominato “Lavori Di Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva 2024 - Comune Di Cerea e Comuni Cordata Patti Territoriali”. Il progetto verrà realizzato dal Comune di Cerea in collaborazione con i partner operativi Beta Società Cooperativa Sociale, Comunità Giovanni XXII Il Calabrone Società Cooperativa Sociale, Emmanuel Società Cooperativa Sociale, Enaip Veneto Impresa Sociale, Lavoro & Società Scarl, Unione Servizi Società Cooperativa. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: ● Può candidarsi al progetto il cittadino residente o domiciliato presso uno dei Comuni partner di progetto in possesso dei requisiti riportati sull’Avviso di selezione; ● la partecipazione è subordinata alla presentazione presso il Comune selezionato di una domanda di adesione, che - a pena di esclusione - deve obbligatoriamente contenere tutte le informazioni richieste ed essere completa della documentazione necessaria; ● i candidati riceveranno tutte le comunicazioni esclusivamente attraverso l’indirizzo di posta elettronica dichiarato nella domanda di adesione; i candidati sono pertanto invitati a controllare la casella di posta elettronica; ● l’assenza del candidato nel giorno e nel luogo indicati per la selezione, salvo giustificato motivo (da documentare al Comune), verrà considerata rinuncia al progetto. Per maggiori informazioni e per candidarsi visitare il sito dei singoli Comuni partner di progetto. Termine presentazione domande ore 12:00 del 21/04/2025 Il presente provvedimento si inserisce nell’ambito del Programma Regionale Veneto Fondo Sociale Europeo Plus (PR Veneto FSE+) 2021-2027, approvato con decisione di esecuzione della Commissione europea n. C(2022)5655 del 1/08/2022- Obiettivo “Investimento per l’occupazione e la crescita” per il ciclo di programmazione 2021-2027, Priorità 3, Obiettivo Specifico h). Direttiva “Lavori di Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva (DGR. 751/24). Entità del contributo pubblico concesso pari a € 197.675,00