GOL percorso 2 - Formazione upskilling mirata alle competenze digitali: livello specialistico (pacchetto Office e AI)
![]() |
Costo: Gratuito |
![]() |
Durata: 90 ore |
![]() |
Sede: Via Albere 18, 37138 - Verona |
![]() |
Rivolto a: Possessori Assegno GOL – percorso 2 |
![]() |
Orario: Diurno |
![]() |
Calendario: Dal 27/10/2025 al 27/11/2025 |
![]() |
Attestazione: verrà rilasciata l’attestazione finale di messa in trasparenza delle competenze, che potrà essere anche parziale in caso di ritiro anticipato |
CONTENUTI DEL CORSO:
Il percorso formativo è finalizzato a consolidare e perfezionare le competenze relative al pacchetto Office. Un breve modulo conclusivo, inoltre, introdurrà all’intelligenza artificiale e al suo funzionamento. I contenuti del corso saranno adattati alle competenze di base in ingresso: il programma verrà quindi personalizzato in base alle conoscenze e alle esigenze di ciascun partecipante.
DESTINATARI:
Il corso è rivolto a 7 persone in possesso del Patto di Servizio e relativo Assegno GOL rilasciato dal Centro per l’Impiego – Percorso 2 “Aggiornamento (Upskilling)”.
Possono richiedere l’assegno Gol le persone disoccupate senza sostegni al reddito o con ammortizzatori sociali in costanza e assenza di lavoro (NASPI- DISC-COLL), lavoratori fragili (giovani, persone con disabilità, over 55).
La verifica dei requisiti di accesso al Programma GOL compete in ogni caso esclusivamente ai Centri per l'Impiego, ai quali gli interessati dovranno rivolgersi per ottenere una prima analisi delle proprie esigenze ed essere indirizzati verso il percorso più adatto, previsto dal programma GOL.
Per scaricare la locandina e il calendario CLICCA QUI!
Vuoi maggiori informazioni?
- REFERENTE
- Elena Scandola
- TELEFONO
- 045563081
- scandola@lavoroesocieta.com
- SEDE
- Via Albere 18, Verona
Info utili
Rivolto a
Aperto a tuttiDURATA
90 ore
PREZZO
Gratuito